Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo Rsv-R 2001 6800?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo Rsv-R 2001 6800?

RSV 1000-R 2001: 9500 km, kit passeggero, anteriore nuovo e posteriore con 1500 km.
    Vendo a 6800? per necessit? automobile.

Per informazioni e/o foto: alberto.bussotti@libero.it

Ciao Alberto.

• Font Size
    Ciao Alberto benvenuto tra noi...fai una cosa apri un post sulla sezione presentazioni e ci parli un pokino di te....poi gli annunci vanno si MERCATINO....anche se ho visto che in passato gia hai messo lo stesso annuncio...un ultima cosa prima di mettere annunci leggi il regolamento attentamente che trovi sempre nella sezione MERCATINO...

Comment

• Font Size
      Ciao, sono nuovo e non so ancora bene come ci si comporta....

Ho messo l'annuncio qui perch? ho visto che ce ne erano anche altri e visto che questa sezione ? un po' per gli appassionati aprilia... devo toglierlo da qui?

Dove trovo il regolamento del mercatino? non ci ho fatto ancora caso..

Adesso sono di corsa ma appena ho un attimo libero far? come dici tu, basta che lascio un post con la mia presentazione? devo fare qualcosa in particolare?

Grazie per il benvenuto, a presto!

Comment

• Font Size
        Allora vedi nell'indice del forum ci sta una sezione denominata MERCATINO....vai li ed apri lo stesso post come hai fatto con questo...per il regolamento clikka sul link che ti metto sotto e leggilo attentamente...

Comment

• Font Size
          Gi? meglio, ora so qualcosa....
          non riuscir? a sbrigarmela prima del prossimo fine settimana (non avr? pi? modo di collegarmi), conto sempre di ritrovare in te per?, magari mi racconti un po' di te e come ci sei finito anche tu in questo forum, cos? intanto ci conosciamo e non mi ritrovo pi? come un pesce fuor d'acqua...

A presto allora, ciao

Comment

X
          Working...
          X